Scooter

KYMCO è uno dei maggiori produttori mondiali di scooter e ATV. Fondata nel 1963,negli ultimi 20 anni è diventata azienda leader nel settore caratterizzandosi per l'imbattibile rapporto qualità-prezzo.

Piaggio è un produttore italiano di veicoli a due ruote a motore e veicoli commerciali fondato nel 1884. Il gruppo Piaggio & C comprende tra le altre Vespa, Aprilia, Moto Guzzi, e Scarabeo.

La Vespa è un modello di scooter della Piaggio brevettato il 23 aprile del 1946, su progetto dell'ingegnere aeronautico Corradino D'Ascanio. E' da sempre considerata un' icona del made in italy.

La Lambretta è uno scooter italiano prodotto dalla industria meccanica Innocenti di Milano, nel quartiere Lambrate, dal 1947 al 1972. Il nome "Lambretta" deriva proprio dal fiume Lambro.

Lo Scarabeo è un modello di scooter prodotto dalla casa motociclistica italiana Aprilia, presentato per la prima volta nel 1993. Ora è trattato come un marchio a se stante dal gruppo Piaggio&C.

KSR è un'azienda austriaca specializzata nella produzione di scooter e moto da strada di piccola cilindrata (50 e 125) che vanta un'esperienza ventennale nel settore.

Lifan è una delle più grandi aziende nella produzione,vendita esportazione di automobili, motocicli e motori. Gli scooter elettrici Lifan sono importati e garantiti in Italia dalla Kymco.